POP-UP TOUR

Bologna, 16-17 novembre

@Frame, Via Farini 6, Bologna

LICIA FLORIO + VODOO JEWELS POP-UP

Pop-up, pratiche e molto altro

Dopo la Wellness Week di Milano, siamo entusiasti di ritrovarci a Bologna per il pop-up tour di Licia Florio, con Voodoo Jewels come special guest, presso Frame, il meraviglioso nuovo spazio di ospitalità e incontri della città.

Un weekend, il 16 e 17 novembre, dedicato al benessere, con due pratiche gratuite curate da CIAOMONDO (su prenotazione) per iniziare le giornate, seguite da due giorni pieni di pop-up, chiacchiere e merende.

Sabato 16
Frame, Via Farini 6
11:00 - 19:00

Domenica 17
Frame, Via Farini 6
11:00 - 17:00

COME ACCEDERE AL POP-UP?

Fai la registrazione qui, poiché Frame è uno spazio privato.

Puoi registrarti in qualsiasi momento, anche all'ultimo.

.

PER ENTRARE:

  • suona il campanello POP-UP
  • il portone si apre in automatico, non spingerlo e non tirarlo
  • sali le scale e arriva al secondo piano
  • suona il campanello Frame

.

--> ACCEDI AL POP-UP <---

COSA PUOI FARE?

Oltre a venire al pop-up per provare le collezioni di Licia Florio con la collezione Athleisure, Licia Florio x Alysi, gli smalti e CIAOMONDO Uniform puoi scoprire e provare anche Voodoo Jewels con tutta la collezione di gioielli, inclusi gli ultimi pezzi presentati a Roma!

.

Prenota gratuitamente le pratiche offerte da CIAOMONDO scrivendo a ciao@ciaomondo.us⁠

.

- Intuitive Breathwork con Licia sabato alle 10:00 ⁠
- Circular Breathwork con Licia domenica alle 10:00 ⁠

.

DOVE SI TROVA FRAME?

Si trova in Via Farini 6, Bologna. Per accedere devi seguire le istruzioni che riceverai via mail una volta completata l’iscrizione.


CHI è FRAME?

Frame è un contenitore di ospitalità e incontri. Uno spazio che si prende cura di chi lo vive, un luogo che facilita lo scambio e la creatività.

Frame accoglie, unisce e fa posto a quello che deve succedere. Frame è un contenitore di momenti che accompagnano, un luogo caratterizzato da incontri ed energie che si contaminano nella definizione di una nuova dimensione.

"La nostra è una disruptive hospitality perché vuole accogliere la persona al di là di ogni regola e di ogni paradigma già definito. È come l’accoglienza di un caro amico che, aprendoci le porte della propria casa, ci offre uno spazio non solo da abitare, ma anche da esplorare e vivere a nostro piacere, proprio come se fossimo parte di quel luogo fin dal primo istante."

Un luogo autentico, dove ogni dettaglio è pensato per lasciare spazio alla possibilità dello scambio, della creatività, di quello che vuole succedere.